Tragico frontale a Castell’Arquato, un morto e due feriti gravi

Tragico schianto frontale tra Castell’Arquato e Lugagnano, muore Mauro Trabucchi, 63enne di Lugagnano. Altre due persone sono gravi. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. Una Fiat Panda stava viaggiando lungo la Provinciale, a bordo l’uomo e la moglie di 62 anni. La vettura si è schiantata frontalmente con una Volkswagen Golf condotta da un uomo. Nell’impatto, la Panda si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto le tre persone coinvolte dagli abitacoli.

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto, ma per il 63enne non c’è stato nulla da fare. La moglie ha riportato gravi lesioni e si trova ora ricoverata al pronto soccorso di Piacenza. Gravi le condizioni anche del conducente della Golf per il quale gli operatori hanno deciso il trasporto in elicottero al Maggiore di Parma.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank