Travolto da una vettura mentre viaggia in monopattino, grave un 29enne. Autista positivo all’alcoltest

Università Cattolica
blank

Travolto da un’auto mentre viaggia in monopattino, grave 29enne. I fatti sono accaduti questa mattina in località Piscine, frazione di Gragnano. Un uomo di 29 anni, di origini nigeriane, stava viaggiando in monopattino lungo la strada di Campremoldo.

In quel momento è sopraggiunta una vettura condotta da un 32enne di origini indiane che, per motivi da chiarire, ha travolto il 29enne. L’impatto è stato violentissimo con il ragazzo nigeriano che nell’urto con l’auto ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118.

Considerate le condizioni del ferito, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il conducente del monopattino al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.

Le sue condizioni sono gravi. Il 32enne alla guida dell’auto è risultato positivo all’alcoltest con un livello di alcol nel sangue quattro volte oltre i limiti consentiti per chi si mette al volante. La sua posizione è al vaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank