Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Borgonovo, arrestato

Ubriaco aggredisce i Carabinieri

Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Borgonovo, arrestato. Durante la notte del 3 ottobre i militari della Stazione di Sarmato hanno arrestato G.M., nato e residente in provincia di Padova.

Ubriaco aggredisce i Carabinieri a Borgonovo

A Borgonovo dinanzi a un bar è stata segnalata la presenza del 41enne in stato di ubriachezza, intento a molestare gli altri avventori dell’esercizio pubblico. Sul posto sono giunti i Carabinieri fermando il cliente prima che la situazione potesse degenerare. Invitato a fornire un documento o a declinare le generalità il padovano però ha avuto una reazione spropositata. In particolare spintonando e proferendo frasi offensive e minacciose nei confronti dei Carabinieri che a fatica – e con il supporto di altro personale della Sezione Radiomobile prontamente intervenuto – sono riusciti a bloccarlo definitivamente.

Sul posto è giunto anche il personale sanitario perché l’uomo dopo il parapiglia si è gettato a terra chiedendo l’intervento di un’ ambulanza. Il 41enne è stato portato in caserma in via Beverora e dopo le formalità di rito è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza.

Giovedì 3 ottobre, nel rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Piacenza risponderà di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e lesioni personali.