“Ufo, parlano i piloti”, le testimonianze dei professionisti del volo in un libro – AUDIO interviste agli autori

Ufo Parlano i piloti

“Ufo, parlano i piloti”, gli autori Alberto Negri – Sabrina Pieragostini hanno presentato il libro a Radio Sound. Il volume parla degli avvistamenti più clamorosi che hanno avuto per protagonisti proprio i professionisti del volo. Infatti sono stati analizzati i casi più emblematici, nel mondo e in Italia, con interviste inedite e testimonianze esclusive.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Alberto Negri è il presidente del Gruppo Spazio Tesla, un’associazione no profit di volontari impegnati in ricerche e divulgazioni scientifiche nell’ambito dell’esobiologia. Svolge attività di documentarista e di conferenziere.

Questi avvistamenti non si possono considerare come dei fenomeni astratti. Infatti ci sono delle prove tangibili che i Governi di tutto il mondo stanno diffondendo. Quello certamente più eclatante è quello del 2017 da quando il Pentagono ha dato l’ok alla rivelazione di alcune informazioni. Da quel momento si è potuto accedere a dei filmati autentici effettuati dagli F18 Super Hornet dove i piloti hanno agganciato con i loro strumenti di fotografia degli oggetti che facevano delle evoluzioni impossibili da quello indicato dalla fisica che conosciamo“.

Sabrina Pieragostini, giornalista professionista dal 1996, lavora per Studio Aperto, il telegiornale di Mediaset di cui è caporedattore. Si interessa da anni di misteri ed esobiologia. Su questi argomenti di confine ha condotto speciali tv e ha scritto il libro Inchiesta UFO. Quello che i Governi non dicono con Pablo Ayo (Mursia 2015). Dal 2011 cura il blog Extremamente.it

In questo libro sono tantissime le testimonianze straordinarie. In particolare iniziano dalla Prima Guerra Mondiale e arrivano fino ai giorni nostri. Non possiamo pensare di essere solo noi l’unica specie intelligente in questo Universo infinito nel quale esistono miliardi di galassie. Infatti basta pensare che in ogni galassia esistono miliardi di stelle e che ogni stella ha almeno 3/4 pianeti dei quali qualcuno sicuramente abitabile. Quindi facciamo un conto, miliardi e miliardi di pianeti e solo il nostro sarebbe abitato? Chi ha creato questo Universo avrebbe davvero fatto uno spreco inutile“.

“Ufo, parlano i piloti”

«Era un oggetto reale e io l’ho visto. Non veniva dalla Terra. Parole perentorie, pronunciate da un testimone d’eccezione: un ex pilota della US Navy che ha inseguito un velivolo dalle prestazioni incredibili.

Altri sono stati ripresi dalle sofisticate telecamere a bordo dei jet statunitensi: video che il Pentagono, nell’aprile del 2020, ha riconosciuto come filmati autentici di fenomeni aerei non identificati. Gli UFO, insomma, non sono più miti o fantasie, ma realtà per ora senza spiegazione. E gli incontri in volo dei top gun della Marina Militare di Washington sono solo gli ultimi, in ordine di tempo, di una lunga serie di avvistamenti straordinari che hanno avuto per protagonisti i piloti.

Questo libro ne ripercorre la storia analizzando i casi più emblematici, nel mondo e in Italia, con interviste inedite e testimonianze esclusive, e ne prende in esame le potenziali implicazioni.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank