Us Fiorenzuola calcio, doppietta di rinnovi: Arrondini + Hathaway

us fiorenzuola calcio, davide arrondini

Us Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Davide Arrondini anche per la stagione 2020/2021.

Radio Sound blank blank blank blank

Davide, attaccante classe 1999, è arrivato in rossonero nella scorsa stagione proveniente dalle fila dell’U.S.D. Classe, e durante la stagione sotto la guida di Mister Luca Tabbiani ha totalizzato 24 presenze, entrando in campo in tutte le partite disputate da U.S. Fiorenzuola in Serie D Girone D.

Arrondini ha totalizzato 6 reti complessive, di cui ben 5 fuori casa.

Un altro rinnovo per la società valdardese, che prosegue la linea di continuità dei rinnovi formulati nelle scorse giornate.

Us Fiorenzuola: dopo Arrondini, ecco Hathaway

Us Fiorenzuola è felice di annunciare di avere rinnovato l’accordo per le prestazioni di Alex Hathaway, centrocampista classe 2002 proveniente dall’Academy rossonera che nelle ultime due stagioni ha collezionato 6 presenze in Serie D nelle gestioni di Mister Luca Tabbiani e, prima, di Mister Lucio Brando.

Si tratta del secondo rinnovo classe 2002 di proprietà di U.S. Fiorenzuola 1922, che segue quello di Filippo Facchini, con entrambi i ragazzi che provengono dal settore giovanile rossonero.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank