Sport, amicizia e solidarietà saranno ancora le tre componenti che accompagneranno la terza edizione del torneo benefico di Padel “Uno smash per il CUORE”, che avrà luogo 4-5 ottobre presso il centro LPR Stadium, sede di Pianeta Padel Piacenza.
Il torneo, sempre con la regia dell’instancabile Mario Ognissanti affiancato da Grillo Ernesto, vicepresidente di Progetto Vita, vedrà impegnati il sabato 50 giocatori e la domenica 50 giocatrici per contendersi il trofeo che verrà consegnato ai vincitori del torneo maschile e del torneo femminile
DOMENICA 5, ALLE ORE 17.00
Nell’occasione, Mario Ognissanti consegnerà all’associazione Progetto Vita il ricavato del torneo per l’acquisto di due defibrillatori da inserire nella rete dei defibrillatori presente a Piacenza e Provincia, grazie alla quale anche il padre è stato salvato.
La partita inaugurale del torneo
SABATO 4, ALLE ORE 9.30
vedrà in campo Gianluca Groppi, il “salvato” da un arresto cardiaco mentre giocava a Padel, ed i loro “salvatori”, che giocavano a Padel, il dott. Matteo Guglielmi e Tiziano Martino che sono immediatamente intervenuti utilizzando il defibrillatore installato in vicinanza dei campi di gioco.
Progetto Vita sarà presente nelle due giornate del torneo con un proprio stand per spiegare come intervenire con un defibrillatore in caso di un arresto cardiaco.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
