US Fiorenzuola, capitan Guglieri festeggia 500 partite in rossonero -AUDIO

us fiorenzuola

E’ un San Valentino da incorniciare per l’US Fiorenzuola. I ragazzi di mister Luca Tabbiani, infatti, giocano una partita magistrale e chiudono la pratica Sasso Marconi con un rotondo 3-0, tornando alla vittoria dopo il brusco stop contro il Lentigione.
E’ stata anche l’ultima partita del girone di andata, sebbene rimanga da recuperare il match contro il Mezzolara. I valdardesi arrivano a questo giro di boa con 32 punti all’attivo (5 in meno della capolista Aglianese, anch’essa con una partita da recuperare), frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Ecco le parole dell’allenatore dei rossoneri:

La partita

Nessuna partita è scontata. Si possono rendere soltanto i giochi più facili se si lavora nel modo giusto, come abbiamo fatto quest’oggi.

blank

Stagione con alti e bassi?

Quest’anno abbiamo vinto 10 partite su 16. L’obiettivo nel girone di ritorno è perdere meno gare rispetto all’andata (4 sconfitte). E’ un campionato con tante squadre forti e può succedere di inciampare. I ragazzi, però, si sono sempre rialzati con maturità.

Aglianese

E’ sicuramente una squadra importante costruita per vincere il campionato. La manita rifilata alla Pro Livorno è sicuramente un segno di forza. Per ora, dobbiamo rimanere attaccati il più possibile e pensare alle prossime partite che sono per noi importanti. Abbiamo ancora margini di miglioramento.

Di seguito, l’intervista audio completa a mister Tabbiani:

Ma non finisce qui. Quella di domenica 14 febbraio è stata anche la 500esima presenza di capitan Ettore Guglieri con la maglia rossonera. Un traguardo non da tutti che il terzino originario di Farini ha voluto commentare così ai microfoni di Radio Sound:

CLICCA QUI per il recap della vittoria dell’US Fiorenzuola

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank