Serie D – Us Fiorenzuola inserito nel girone D. Colantonio diventa ufficiale e giovedì si gioca con il Nibbiano

us fiorenzuola

I rossoneri dell’Us Fiorenzuola sono stati inseriti nel girone D di serie D in continuità con le ultime stagioni. Rimini e Forlì le avversarie più insidiose tra le 18 del raggruppamento

blank

Radio Sound blank blank blank

Stesso girone ma avversarie parzialmente diverse. Dopo tanto attendere, il Fiorenzuola calcio conosce finalmente il proprio girone di campionato. Con 10 giorni d’attesa per la prima giornata, i rossoneri scoprono qualche novità.
L’inserimento di formazioni come Pro Livorno, Seravezza, Prato, Querceta, Borgoamozzano, Aglianese, Corticella e Marignanese va in totale controtendenza rispetto all’anno passato. Mentre Rimini, Forlì, Mezzolara, Progresso, Correggese e Sasso Marconi segnano la continuità con le scorse stagioni.

Sarà una Serie D lunga e difficile che i rossoneri dovranno provare ad affrontare nel migliore dei modi.

blank

Luca Colantonio è ufficialmente un giocatore dell’Us Fiorenzuola

Us Fiorenzuola comunica di avere ufficialmente sottoscritto le pratiche contrattuali per l’acquisizione dei diritti sportivi di Luca Colantonio per la stagione 2020/2021.

Colantonio, classe 1998, è un centrocampista conosciuto da tutti in casa rossonera, avendo disputato le ultime due stagioni in Val d’Arda. Con 38 presenze complessive tra le gestioni di Mister Lucio Brando e di Mister Luca Tabbiani.

Proprio agli ordini di Mister Tabbiani il centrocampista di Sanremo ha cominciato ad allenarsi in questi giorni.

Giovedì sera amichevole contro il Nibbiano

Us Fiorenzuola comunica che nella serata di giovedì 17 settembre 2020 alle ore 20.30 si terrà un allenamento congiunto tra i rossoneri di Mister Luca Tabbiani ed il Nibbiano Valtidone, squadra piacentina militante nel campionato di Eccellenza.

La partita sarà a porte aperte con contingentamento e distanziamento sociale per i tifosi rossoneri, che sono invitati a rispettare le direttive e la distanza di sicurezza tra i posti a sedere assegnati.

Per il Fiorenzuola sarà il primo dei due impegni settimanali. Il secondo allenamento congiunto è in programma domenica 20 settembre contro la Caronnese in trasferta.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank