Biglietti omaggio Valentina Persia. Al Teatro Politeama di Piacenza il 16 dicembre

Valentina Persia Piacenza

Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo di Valentina Persia in programma lunedì 16 dicembre 2024 al Teatro Politeama di Piacenza.
Il Teatro Politeama di Piacenza si raggiunge facilmente in 10 minuti dal casello autostradale di Piacenza.

Valentina Persia – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.
Per ricevere in anteprima gli avvisi dei nuovi omaggi, scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24.

Valentina Persia
Ma che te ridi?!
Teatro Politeama di Piacenza
lunedì 16 dicembre 2024 – ore 21

Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un WhatsApp con scritto PERSIA + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona e non cumulabile (altri biglietti vicini, acquistabili*).

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
Per ricevere in anteprima gli avvisi dei nuovi omaggi, scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24.


Regolamento iniziativa.

Invia un messaggio (con le modalità indicate sopra) per candidarti; un conduttore di Radio Sound ti richiamerà per confermarti il biglietto omaggio. Dovrai rispondere alla telefonata e fare un breve saluto in diretta su Radio Sound per ottenere il tuo omaggio. Entro la data dell’evento riceverai un WhastApp di conferma con tutte le indicazioni per utilizzare il tuo omaggio.

Se non ricevi la telefonata 📵 o non fai in tempo a rispondere non preoccuparti, questa volta la fortuna non è stata dalla tua parte. Tuttavia, non abbatterti! Spesso facciamo regali speciali e potresti essere il prossimo fortunato destinatario.

Ci piace fare le cose semplici ma nel rispetto di tutti e per questo motivo l’iniziativa non prevede estrazione ma semplicemente un premio fedeltà deciso da noi di Radio Sound. Cerchiamo sempre di accontentare e incentivare nuovi ascoltatori per dare opportunità a più persone. Se hai già vinto in passato, la tua candidatura non verrà esclusa a priori ma semplicemente avrai meno probabilità di essere chiamato. Per aumentare le probabilità di essere selezionato ti consigliamo vivamente di inviare il messaggio appena senti che il conduttore annuncia il momento gioco, quando invita a scrivere. Facciamo diversi momenti gioco (tra le ore 7 e le 20 su Radio Sound) in funzione di quanti omaggi abbiamo da regalare.

Cerca di essere creativo, divertente, simpatico mentre sei in diretta con il conduttore; dai libero sfogo alla tua personalità.

Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
Per ricevere in anteprima gli avvisi dei nuovi omaggi, scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24.


Valentina Persia – Ma che te ridi?!

“Ricordatevi di sorridere anche quando il vostro sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere”. Attrice, comica e ballerina, una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile, Valentina Persia è conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta.

Ha conquistato il pubblico con le trasformazioni/imitazioni di Gabriella Ferri, Anastacia, Amy Winehouse, Clementino e Pippo Franco, confermandosi rivelazione indiscussa del programma di Carlo Conti su Rai 1, Tale e quale show.

Biografia – Valentina Persia

Nel 1994 ha debuttato nella trasmissione televisiva La sai l’ultima?, condotta da Pippo Franco, giungendo alla finale.

Nel 1995 ha ottenuto il Diploma di recitazione al Ribalte diretta da Pietro Garinei. Ha partecipato alla trasmissione televisiva Saxa Rubra con Gaspare e Zuzzurro. Nel 1997 è stata ospite fissa nella trasmissione televisiva, sempre condotta da Pippo Franco, Sotto a chi tocca, in onda su Canale 5, mentre dall’anno successivo e fino al 2002 ha fatto parte del cast fisso del programma che l’ha lanciata come caratterista, La sai l’ultima?.

Nel 2001 e 2002 è stata ospite fissa del programma giornaliero di Raiuno Ci vediamo su Rai uno condotto da Paolo Limiti e con la regia di Giancarlo Nicotra. Premiata in Campidoglio dal sindaco di Roma Walter Veltroni con il Premio Simpatia 2003, più di 300.000 persone hanno visto il suo spettacolo durante la tournée del 2003.

Dopo il successo di Come sorelle, altro varietà Mediaset, nel 2003 ha affiancato Pippo Franco e Natalia Estrada nel programma televisivo estivo di Canale 5 La sai L’ultimissima?, spin off di La sai l’ultima?.

Dopo aver ricevuto il Premio Collalti nel 2004 e nel 2005, ha anche partecipato alla trasmissione Ballo, amore e fantasia, per poi portare in tour per la penisola il suo spettacolo di cabaret E non solo ….l’ultima!.

Nella stagione successiva ha partecipato alla trasmissione di Pier Francesco Pingitore su Canale 5 Tele fai da te.

Nel 2007 partecipa nella trasmissione televisiva Tintarella di luna andata in onda su Rai 2 e inoltre recita nel film commedia Di che peccato sei? di Pier Francesco Pingitore, con il ruolo della persona invasa dall’invidia che si sottopone a vari interventi di chirurgia plastica per poter vincere un concorso. Sempre nel 2007 viene scelta per il cast della serie televisiva Caterina e le sue figlie 2, a fianco a Virna Lisi, Giuliana De Sio, Iva Zanicchi e Alessandra Martines.

Fa parte del cast di E io pago show del sabato sera su Canale 5 con il gruppo del Bagaglino.

Nel 2008 fa parte del cast di Gabbia di matti, show del sabato sera su canale 5, e l’anno successivo recita nella serie televisiva L’onore e il rispetto – Parte seconda, interpretando Mimì, la proprietaria del bordello Hotel Roma; più tardi, nel 2010, è tornata a far parte del cast di Caterina e le sue figlie 3 interpretando Giuseppa “Pina” Benservito, una delle antagoniste della serie.

Partecipa nell’ episodio di Christian De Sica nel film di Carlo Vanzina, Buona giornata nel 2012.

2014 Giass di Antonio Ricci con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Fonte: Wikipedia

Valentina Persia
Ma che te ridi?!
Teatro Politeama di Piacenza
lunedì 16 dicembre 2024 – ore 21

Per l’acquisto dei biglietti

Valentina Persia Acquista biglietti qui*

*Se hai vinto un biglietto omaggio con Radio Sound – Piacenza 24, puoi acquistare biglietti vicino a quello vinto. Segui le indicazioni che riceverai da Radio Sound, tramite WhatsApp, per acquistare altri biglietti vicini.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank