Calcio serie D, la Vigor Carpaneto sospende l’attività. Campionato fermo fino al 3 aprile

vigor carpaneto
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

Comunicazione di Giuseppe Rossetti, presidente della Vigor Carpaneto. Il numero 1 chiede una riunione di tutte le società partecipanti al campionato e dichiara l’indisponibilità a disputare la partita del 22 marzo contro il Ciliverghe

Il presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti ha firmato oggi la seguente comunicazione.

“La Vigor Carpaneto comunica che, per le “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in seguito al decreto della Presidenza del Consiglio dell’ 8 marzo, sospende tutta l’attività fino a data da destinarsi. La prima squadra si allenerà seguendo un programma indicato dalla staff tecnico presso le proprie residenze. La società dichiara fin da ora la propria indisponibilità ad effettuare la partita del 22 marzo in casa contro il Ciliverghe. Appare chiara la gravità della situazione e per questo motivo la Vigor Carpaneto si attiverà presso gli organi competenti della Lnd per sollecitare quanto prima una riunione di tutte le società partecipanti al campionato Nazionale Dilettanti. L’obiettivo è trovare una linea comune di comportamento , in maniera seria e perentoria come il delicato momento richiede, senza il perseguimento di pur legittimi interessi di parte”.

Lo stop del campionato si prolunga fino al 3 aprile

Decisione odierna del consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti per tutta l’attività a livello nazionale e territoriale. Per la Vigor Carpaneto saltano anche i match contro Ciliverghe e Breno

Nuovo stop al calcio giocato che interessa la Vigor Carpaneto, società piacentina militante in serie D e che partecipa con il proprio vivaio al campionato Juniores nazionale e ai vari campionati territoriali emiliano-romagnoli. Lunedì il consiglio direttivo della LND ha deliberato la sospensione fino al 3 aprile di tutta l’attività a livello nazionale e territoriale.

Dopo il tris di rinvii dei recuperi saltati (11 e 15 marzo contro Progresso e Alfonsine e 1 aprile contro Savignanese). Per la Vigor Carpaneto non ci saranno anche le sfide in programma il 22 marzo (in casa contro il Ciliverghe) e il 29 marzo (trasferta a Breno).