Un super Fiorenzuola riaggancia la Bagnolese in 9 uomini e pareggia 2-2

Bagnolese Fiorenzuola

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani impatta contro la Bagnolese per 2-2; pareggio che sa di vittoria però perchè i rossoneri terminano la gara in 9 contro 11.
Le reti di Ferri e del solito Bruschi per il Fiorenzuola.

blank

Bagnolese-Fiorenzuola 2-2

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani alla ricerca della quarta vittoria consecutiva nella delicata trasferta contro la Bagnolese.
I rossoneri, dopo la vittoria contro la Pro Livorno, sono in solitaria al secondo posto in classifica alle spalle dell’Aglianese.

Primo tempo

La partita inizia subito col botto per i rossoneri; al 4′ sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Bruschi, Ferri svetta e di testa trafigge il portiere dei locali portando il Fiorenzuola in vantaggio.

Vantaggio che dura però pochi minuti perchè al 11′ è Leonardi a riportare la sfida in parità, sfruttando un traversone dalla sinistra.

La partita è molto equilibrata, al 26′ Stronati ci prova con un gran tiro che si stampa sulla traversa sfiorando quello che sarebbe stato un grandissimo gol per i rossoneri.

Occasione colossale a fine primo tempo sempre per Stronati che, servito in area solo davanti al portiere, non riesce a trovare la via del gol con il colpo di testa; primo tempo che termina sul punteggio di 1 a 1.

Secondo tempo

Doccia fredda ad inizio secondo tempo per il Fiorenzuola; è ancora Leonardi, al 48′ con un grande inserimento, a battere Battaiola in diagonale sul secondo palo per il gol che ribalta la partita.

I rossoneri cercano il gol del pareggio ma la Bagnolese si chiude molto bene spezzando il gioco della squadra di Tabbiani; per il Fiorenzuola partita non facile da recuperare.

Dopodichè succede di tutto; il Fiorenzuola rimane in 9 uomini per la doppia espulsione di Esposito e Cavalli, entrambi dubbi. Allontanato anche il team manager Baldrighi.

I rossoneri non si arrendono e con Bruschi all’86’ trovano il gol del pareggio, confermando la voglia e la determinazione della squadra di Tabbiani che sempre reagisce alla difficoltà.

Il Fiorenzuola rischia anche di vincerla nel finale ma la partita termina sul 2-2; occasione persa per accorciare sulla vetta ma un punto che sa di orgoglio per i rossoneri di Tabbiani.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank