Bivacchi tra amici e automobilisti in giro senza motivo: ancora violazioni al decreto anticontagio

blank

Bivacchi tra amici e automobilisti in giro senza motivo: ancora violazioni al decreto anticontagio. Il Comando Provinciale Carabinieri di Piacenza ha intensificato – d’intesa con le altre Forze dell’ordine – i servizi finalizzati all’applicazione della vigente disciplina sulla mobilità, attesa l’esigenza di rendere sempre più efficaci le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto.

blank

A seguito dei controlli effettuati nella giornata di ieri, sono nuovamente emerse ingiustificabili trasgressioni che hanno riguardato:

automobilisti asseritamente diretti verso attività commerciali oggetto di sospensione o collocate fuori dal comune di residenza;

un gruppo di giovani provenienti da diversi comuni, riunitosi per consumare alcolici nei giardini pubblici di Podenzano (PC);

un secondo gruppo di giovani convenuti a Rottofreno (PC) per incontrarsi nel dehors di un ristorante regolarmente chiuso.

Tutti saranno segnalati alla A.G. per violazione dell’art. 650. Il monitoraggio degli esercizi commerciali soggetti a limitazioni non ha, invece, fatto emergere violazioni.

Per l’esigenza, sono stati impiegati anche alcuni militari della C.I.O. del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”, giunti in questa provincia per sostenere le attività di controllo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank