Violenta una donna un via Scalabrini, le urla della vittima attirano i residenti e la polizia blocca l’aggressore

Piacenza 24 WhatsApp
blank

Erano le 6 del mattino quando un residente di via Scalabrini è stato svegliato dalle grida di una donna che chiedeva aiuto. L’abitante, affacciandosi alla finestra, avrebbe notato un uomo intento ad aggredire una donna e ha chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti in pochi istanti e sono riusciti a bloccare l’uomo, un 27enne richiedente asilo originario della Nuova Guinea. La donna aggredita invece è una 55enne di origini ucraine. Secondo la ricostruzione di testimoni e vittima, l’uomo avrebbe tentato di abusare sessualmente della ragazza. Per questo motivo per lo straniero sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale. Ulteriori accertamenti sono in corso.

Alcuni drammatici istanti della violenza sessuale sono stati ripresi col telefono cellulare da un residente che ha voluto documentare quanto accadeva dopo aver allertato i soccorsi: immagini esplicite che senza dubbio saranno di grande aiuto agli inquirenti che stanno cercando di gettare luce sull’episodio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank