VO2 Team Pink, Giulia Affaticati e Aurora Mantovani in pista a Pordenone

vo2 team pink

Domani le “panterine” Junior del Vo2 Team Pink affronteranno la competizione internazionale UCI al velodromo “Ottavio Bottecchia”. Per la parmense e per la milanese, appuntamento nel pomeriggio con Eliminazione, Corsa a punti e Madison corsa in coppia

blank

Mercoledì in pista per due “panterine” del VO2 Team Pink, sodalizio piacentino che sarà protagonista domani alle 4 Sere di Pordenone al velodromo “Ottavio Bottecchia”. Nel ricco programma della seconda giornata di gara, infatti, ci sarà spazio anche per le gare femminili internazionali UCI, dove il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina sarà rappresentato da due atlete: la parmense Giulia Affaticati e la milanese Aurora Mantovani. Le due “frecce” della formazione femminile Juniores guidata dal direttore sportivo Stefano Peiretti saliranno in pista alle 16,10 per la gara a Eliminazione, mentre alle 18 affronteranno la Corsa a punti sulla distanza di 16 chilometri (40 giri). Infine, per loro l’esperienza in coppia nella Madison, che prenderà il via alle 19,30 e terminerà dopo 60 tornate.

blank

Nel frattempo, ultimi giorni di ritiro in altura per le compagne di squadra piemontesi Eleonora Camilla Gasparrini e Francesca Barale, impegnate nel collegiale azzurro di Livigno.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank