Quattordicesima stagione sulla panchina della Canottieri Ongina (serie B maschile) per coach Gabriele Bruni, tecnico piacentino originario proprio di Monticelli d’Ongina che guiderà lo staff tecnico giallonero anche nella prossima stagione. La società del presidente Fausto Colombi ha dunque scelto la strada della continuità in vista della nuova avventura nella quarta serie nazionale maschile.
Le parole del coach
“La conferma non era scontata, visto che veniamo da due stagioni dove non abbiamo centrato i nostri obiettivi. Anche l’ultima annata non è andata bene a livello di risultati, abbiamo analizzato i motivi e speriamo di aver capito e imparato, io in primis, da questa esperienza. La salvezza è arrivata nel finale di stagione e non tutte le annate plasmando una squadra nuova diventa come te la aspettavi.
Nella prossima stagione, vogliamo tornare ad ambire alla parte alta della classifica e avere nel roster giocatori pronti e abituati a scendere in campo, dopo esser stati protagonisti l’anno scorso o aver vissuto stagioni importanti in precedenza. Questo per creare una situazione che ci permetta in primis di allenarci meglio ancor prima di scendere in campo al sabato. Vogliamo creare un gruppo squadra che tecnicamente possa sostenere allenamenti di buona qualità e alto ritmo”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



