Volley, Serie B – La Canottieri Ongina conferma la diagonale Ramberti-Miranda

canottieri ongina

Una garanzia in un organico molto rinnovato che si cimenterà in un girone formato da avversarie completamente inedite rispetto alla scorsa stagione. La Canottieri Ongina riproporrà la diagonale “regina” titolare della scorsa annata pallavolistica, che sarà composta nuovamente dal palleggiatore Thomas Ramberti e dall’opposto Henry Miranda. Romagnolo classe 1993, Ramberti è al suo secondo anno in giallonero, mentre l’opposto di origini cubane (classe 1997) è all’ottava stagione a Monticelli.

La chiusura del roster

Si chiude con un tris di conferme il nuovo roster della Canottieri Ongina, formazione piacentina che parteciperà al campionato di serie B maschile nel girone A. Vestiranno nuovamente giallonero lo schiacciatore Davide Zorzella (classe 2002), il centrale Ousseynou Pène (1994) e l’opposto Lorenzo Paratici (2000).

La nuova stagione della Canottieri Ongina partirà ufficialmente con il raduno di domani pomeriggio alle 18,30 al palazzetto di Monticelli, con i gialloneri che sosterranno anche una parte atletica di allenamento guidata dal preparatore fisico Simone Tizzoni.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank