Volley, Serie B – Per la Canottieri Ongina prove di alta classifica: assalto all’Alto Canavese

canottieri ongina
Piacenza 24 WhatsApp

Prove di alta classifica per la Canottieri Ongina, impegnata in uno scontro diretto nel campionato di serie B maschile (settima giornata d’andata del girone A). Domani (sabato) alle 18 a Cuorgnè (Torino) la formazione allenata da Gabriele Bruni sfiderà i padroni di casa dell’Alto Canavese, appaiati al secondo posto a quota 12 punti anche in compagnia della Mercatò Alba, a -2 dalla capolista Acqui.

Sabato scorso, i gialloneri piacentini hanno prolungato l’imbattibilità casalinga grazie al 3-0 a Monticelli contro il Fenera Chieri che ha riscattato il ko del turno precedente a Ciriè contro il Pvl Cerealterra.

L’avversario

L’Alto Canavese condivide il secondo posto con la Canottieri Ongina e Alba a quota 12 punti con uno score di 4 vittorie e 2 sconfitte, maturate negli ultimi due turni.  La formazione torinese è allenata da Fabio Matteotti

Diretta

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

La classifica

Negrini Cte Acqui 14, Canottieri Ongina, Alto Canavese, Mercatò Alba 12, Sant’Anna Tomcar 11, Parella Torino, Zephyr Mulattieri 10, Pvl Cerealterra Ciriè, Npsg La Spezia 9, Novi, Colombo Volley Genova 7, Cus Genova, Fenera Chieri 6, Fas Albisola 1.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank