Volley, Serie B2 – La Rossetti Market Conad insegue punti pesanti contro Rivalta

rossetti market conad

Un match casalingo per provare a chiudere il girone d’andata con il sorriso. Domani (sabato) alle 21 al palazzetto di Alseno la Rossetti Market Conad sfiderà le mantovane dell’Inox Meccanica Rivalta prima delle due settimane di sosta previste dal calendario e che conduranno al giro di boa del girone F di serie B2 femminile. Le gialloblù piacentine allenate da Federico Bonini sono reduci dal punto conquistato domenica a Rubiera (3-2 per il Giusto Spirito) e ora tornano ad Alseno, dove avevano chiuso il 2022 con il rotondo successo contro il Moma Anderlini Modena (3-0).

blank

Domani in palio ci saranno punti pesanti: Rivalta è terz’ultima con 11 punti, in piena zona “rossa”, mentre Alseno galleggia a +3 sulla linea salvezza e ha tutte le intenzioni di starne lontano.

L’avversario

L’Inox Meccanica Rivalta è terz’ultima con 11 punti, frutto di 4 vittorie e 8 sconfitte. Nel corso del cammino, ha cambiato la guida tecnica, con Cristian Verri (ex libero della Canottieri Ongina) che ha passato il testimone a Gianni Baratella, che domani sera sarà alla seconda panchina alla guida delle mantovane.

La classifica

Fumara MioVolley 35, Cai Volley Stadium 28, Arbor Interclays, San Giorgio, Davis 2C 22, Galaxy Inzani 19, Giusto Spirito Rubiera 18, Fos Wimore Cvr 16, Moma Anderlini Modena, Rossetti Market Conad 15, Polriva 12, Inox Meccanica Rivalta 11, Calanca Persiceto 9, Vtb Aredici Bologna 5. (Anderlini e San Giorgio una partita in meno).

blank

La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia Hetta Vairani

La Pallavolo Alsenese saluta e ringrazia la schiacciatrice Hetta Vairani per i mesi trascorsi insieme nella Rossetti Market Conad. Alla giocatrice va anche l’in bocca al lupo per il futuro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank