Grave infortunio domestico a Momeliano, frazione di Gazzola. Un uomo stava potando alcuni rami di un albero in cima a una scala quando, per motivi da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Atterrando al suolo, però, l’uomo, 77 anni, ha sbattuto la testa contro un trattore che era parcheggiato proprio in quel punto.
Nell’impatto, un componente in ferro del trattore ha trafitto il volto dell’uomo, conficcandosi nei pressi della mandibola. Sul posto sono intervenuti i soccorsi.
I vigili del fuoco hanno tagliato il componente metallico staccandolo dal trattore, poi i sanitari del 118 hanno condotto il 77enne all’ospedale Maggiore di Parma.
Arrivato al nosocomio, i medici hanno sottoposto l’uomo a un delicato intervento chirurgico, estrapolando il pezzo di ferro dal volto del ferito.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
