Condannato a quattro anni, per un 26enne si spalancano le porte del carcere

Fiorenzuola, 94enne derubata dopo la minaccia di dare fuoco alla casa

Condannato a quattro anni, per un 26enne si spalancano le porte del carcere.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza, il 22 settembre alle 23.30 circa, insieme ai colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, hanno rintracciato ed arrestato un 26enne. L’uomo è nato in Romania e residente a Fiorenzuola d’Arda.

L’uomo ha precedenti penali, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Milano. Deve espiare 4 anni 2 mesi e 22 giorni di reclusione per furto aggravato – commesso nel maggio del 2015 in San Donato Milanese. Deve rispondere di altri episodi che hanno portato all’emissione di provvedimenti per cumulo di pene.

I militari del Nucleo Investigativo l’altra sera gli hanno presentato il conto. Lo hanno rintracciato e fermato e dopo averlo condotto in caserma per le formalità del caso. Lo hanno condotto al carcere delle “Novate” di Piacenza dove sconterà la pena.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank