Al volante senza patente non si ferma all’alt dei carabinieri e fugge a folle velocità, denunciato

Follia in strada, Blocca un giovane per strada, Ricettazione

Ieri, 23 settembre 2020, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno denunciato un agente di commercio di 37 anni, residente a Rottofreno. Deve rispondere di guida senza patente e di aver forzato il posto di blocco.

Radio Sound blank blank blank blank

La pattuglia del Radiomobile era impegnata in un posto di controllo lungo la tangenziale sud della città all’altezza della rotatoria con la strada Veggioletta ed hanno intimato l’alt al conducente ma questi invece di fermarsi si è dato alla fuga in direzione del “Ponte Palladini” verso Gragnano.

I carabinieri, che avevano già riconosciuto quell’automobilista ed annotato i dati dell’autovettura, lo hanno subito inseguito. Tuttavia, considerata la folle velocità con cui l’auto procedeva, hanno ritenuto opportuno desistere dall’inseguimento; questo per evitare che il fuggitivo potesse mettere a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri.

Poco tempo dopo, però, la pattuglia del Radiomobile insieme ai colleghi della Stazione di San Nicolò a Trebbia, hanno rintracciato l’uomo nella sua abitazione. Oltre alla contravvenzione per tutte le violazioni al codice della strada commesse durante la sua fuga, per l’uomo è scattata anche la denuncia per guida senza patente per aver reiterato la violazione nel biennio.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank