Auto in mezzo alla carreggiata e chiodi a tre punti. Ennesimo colpo di questo tipo in provincia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa notte nei pressi di Vigolzone. Ignoti hanno preso di mira l’azienda Ligra, nella frazione di Cabina. La banda è entrata in azione in piena notte riuscendo a mettere a segno il colpo: ancora da quantificare il bottino.
I ladri, nella fuga, hanno disposto di traverso lungo la strada, la Provinciale 654, alcune vetture (risultate poi rubate) e poi hanno gettato sull’asfalto chiodi a tre punte. Un modo per guadagnarsi la fuga impedendo alle forze dell’ordine di intervenire. Indagano i carabinieri.
Un modus operandi che abbiamo già conosciuto nella nostra provincia. Nel novembre 2024, dopo il colpo in un’azienda logistica di Monticelli, e il 15 giugno scorso al polo logistico di Castel San Giovanni.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
