Nuova spazzatrice per il Comune di Gazzola: “Più tempestività ed efficacia nella pulizia delle strade”

blank

Si allarga il parco mezzi del Comune di Gazzola: è stata, infatti, consegnata nei giorni scorsi la nuova spazzatrice stradale voluta dall’Amministrazione, acquistata con un investimento di 27.500 euro di fondi comunali. 

“Il passaggio al servizio diretto ci permetterà di essere più precisi, puntuali e tempestivi nella pulizia delle strade” commenta il Sindaco Simone Maserati a cui si aggiungono le parole di Guido Dotti, consigliere delegato al decoro urbano: “ L’affidamento esterno – dice – imponeva una programmazione dei lavori a lungo raggio e maggiore complessità negli interventi d’urgenza. In questo modo invece potremo gestire in modo più efficace situazioni impreviste, come ad esempio gli strascichi di temporali particolarmente violenti, oppure ripristini post eventi”.

La spazzatrice stradale, che è stata personalizzata con il logo del Comune di Gazzola, è già in servizio con una programmazione che gli uffici comunali hanno definito al di là delle eventuali emergenze.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank