Controlli a Piacenza dei Carabinieri del N.A.S. di Parma, trovate carenze igienico sanitarie nel magazzino di un supermercato

Piacenza carenze igienico sanitarie supermercato

Controlli a Piacenza dei Carabinieri del N.A.S. di Parma, trovate carenze igienico- sanitarie all’interno del magazzino di un supermercato.

Prosegue l’impegno dei Carabinieri del N.A.S. di Parma a garanzia della sicurezza alimentare e della tutela del consumatore, con mirati controlli igienico-sanitari sugli esercizi commerciali. Le recenti ispezioni dei militari del N.A.S. di Parma hanno evidenziato alcune irregolarità, sanzionate a norma di legge.

A Piacenza, i militari del N.A.S. hanno ispezionato un supermercato, riscontrando carenze igienico- sanitarie all’interno del locale magazzino: sono stati infatti rilevati polvere e sporco vetusto nonché la presenza di ragnatele con aracnidi vivi. Al titolare è stata contestata una violazione amministrativa, con la relativa sanzione pecuniaria pari a 1.000 euro.

Invito ai consumatori

I Carabinieri del N.A.S. rinnovano l’invito ai consumatori a segnalare eventuali situazioni di rischio e agli operatori del settore alimentare a mantenere standard igienici adeguati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, a tutela della salute pubblica.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank