Un cartello firmato “Ministero dell’Interno” con il quale si annuncia che addetti del Dipartimento di Pubblica Sicurezza effettueranno alcuni controlli nei prossimi giorni all’interno di abitazioni e appartamenti.
La fotografia di uno di questi cartelli, affisso alla parete di una palazzina, accanto all’ingresso, sta circolando sui social, condivisa da gruppi di vicinato e anche primi cittadini della provincia. Si tratterebbe dell’ennesima trovata da parte di un gruppo di malviventi per avere accesso facile alle abitazioni.
Si legge infatti: “Si invitano gli eventuali non residenti di questo edificio a lasciare le abitazioni ospitanti, per rientrare nel loro domicilio di residenza. Le autorità svolgeranno controlli nei condomini e nelle abitazioni private. Si prega, alla richiesta, di presentare i seguenti documenti: documento di identità, documento di locazione o contratto d’affitto”.
Accertamenti sono in corso da parte delle autorità competenti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
