Nel fiume Po, nel tratto che attraversa il territorio di Caselle Landi, tra le province di Lodi e Cremona, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Si tratta di Domenico Rosano, 55 anni, residente nel Piacentino, scomparso 55 anni lo scorso 26 ottobre e del quale non si avevano più notizie.
I fatti sono accaduti oggi, 7 dicembre. A fare la macabra scoperta è stato un passante che, transitando lungo l’argine, ha notato un corpo affiorare dall’acqua e ha immediatamente contattato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, che hanno provveduto al recupero della salma in condizioni particolarmente difficili a causa della corrente del fiume e della scarsa visibilità. Una volta riportato il corpo a riva, le forze dell’ordine hanno avviato i primi accertamenti per risalire all’identità dell’uomo.
Nel frattempo proseguono le indagini da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire le circostanze della scomparsa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.



