Il Comune di Piacenza assume due funzionari tecnici, domande entro il 25 febbraio

Il Tar accoglie il ricorso dell'ex dirigente dell'avvocatura comunale Elena Vezzulli. Centrodestra: "Pesante sconfitta della Giunta"

C’è tempo fino alle ore 23.59 del 25 febbraio 2026 per partecipare al concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Piacenza, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Funzionari Tecnici, con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione e riserva di un posto ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/1999 (persone con disabilità iscritte negli elenchi del collocamento mirato tenuti dai Centri per l’Impiego).

Il bando è pubblicato integralmente sul Portale InPA (www.inpa.gov.it) e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” del sito istituzionale www.comune.piacenza.it. Le domande di partecipazione, complete delle dichiarazioni e degli allegati richiesti, devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale InPA entro il termine sopra indicato; non saranno ammesse candidature pervenute con modalità differenti.

Per informazioni sul contenuto del bando, è possibile scrivere unicamente all’indirizzo e‑mail u.concorsi@comune.piacenza.it oppure contattare i numeri 0523.492054 e 0523.492219.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Ascolta Radio Sound

Radio Sound Logo
Seleziona il canale...
 
Cover