A Rivergaro il 12 dicembre shopping con i Mercanti di Qualità tra la magia delle luminarie e l’Albero di Natale. Albasi: “Per noi è una tradizione” – AUDIO

A Rivergaro il 12 dicembre shopping con i Mercanti di Qualità tra la magia delle luminarie e l'Albero di Natale

A Rivergaro domenica 12 dicembre shopping con i Mercanti di Qualità tra la magia delle luminarie e l’Albero di Natale. Un’occasione per trovare il regalo giusto per la notte di Santa Lucia e per tutte le feste all’insegna del Made in Italy.

blank

I banchi propongono tante idee per il Natale 2021 e occasioni di grande qualità. Infatti si potrà passeggiare trovando varie proposte: artigianato, oggettistica, accessori moda, abbigliamento firmato, calzature, intimo, biancheria, fiori e piante. Inoltre spazio anche al mondo dell’enogastronomia e di tanti prodotti selezionati.

L’iniziativa con i Mercanti di Qualità è diventata ormai una tradizione per Rivergaro spiega il Sindaco Andrea Albasi. Si sta avvicinando il Natale, quindi è l’occasione migliore per poter ritrovare un po’ il senso di comunità che questi appuntamenti creano. Domenica 12 dicembre, e pure la prossima, avremo anche la slitta di Babbo Natale assieme ad altre iniziative organizzate dall’associazione “Ritrovare i valori”. Inoltre nella Piazza centrale è prevista una mostra di artisti locali. 

A Rivergaro il 12 dicembre shopping con i Mercanti di Qualità

blank

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank