#stiamoinsiemeancheinvacanza, dal comune di Castel San Giovanni la campagna social per dire no all’abbandono degli animali

Colletta alimentare per cani e gatti randagi

Il Comune di Castel San Giovanni lancia anche per questa estate la campagna contro l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe: “Vergognoso fenomeno che si intensifica specialmente nel periodo estivo”, si legge nella nota dell’amministrazione.

blank

“Con gli hashtag #IONONTIABBANDONO e #STIAMOINSIEMEANCHEINVACANZA vogliamo sensibilizzare tutti i cittadini sul tema dell’abbandono sollecitando il senso di responsabilità nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. Vogliamo che i testimonial diretti di questa campagna di sensibilizzazione siano proprio i nostri cittadini ai quali chiediamo di esserne protagonisti”, commenta il sindaco Lucia Fontana.

“Invitiamo quindi a postare una foto del vostro amico a 4 zampe in vacanza con voi, aggiungendo gli hastag #IONONTIABBANDONO e #STIAMOINSIEMEANCHEINVACANZA e taggando il comune di Castel san Giovanni con il tag @comunedicsg”.

Le foto saranno così raccolte in un album virtuale che l’amministrazione comunale condividerà sulle proprie piattaforme.

blank

“Aspettiamo dunque le vostre foto per dire tutti insieme NO all’ABBANDONO!”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank