Alessandro Tondo in biancorosso per la quarta stagione

gas sales piacenza

Gas Sales Piacenza e Alessandro Tondo insieme per la quarta stagione! Dopo Russell, Antonov e Scanferla, arriva un’altra importante conferma nel roster piacentino, col centrale pugliese che vestirà biancorosso anche nella stagione 2021/22.

Arrivato in Emilia all’inizio del campionato 2018/19, Alessandro Tondo è stato tra i protagonisti dello storico doblete conquistato dai biancorossi nel 2019, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia di A2 e alla promozione in SuperLega. Nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze, impreziosite da 45 punti, 4 ace e 7 muri.

Commenta Alessandro Tondo

“Sono molto soddisfatto di restare a Piacenza anche quest’anno. Il progetto si dimostra sempre più ambizioso. Spero che questa stagione possa regalarci delle belle soddisfazioni. A livello personale, mi auguro di aver messo da parte qualche guaio fisico per poter dare il mio contributo in maniera ancor più importante”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank