Allerta Meteo Gialla, pioggia e vento fino a lunedì 31 agosto

Allerta Meteo Gialla, pioggia e vento fino a lunedì 31 agosto. L’allerta emessa dalla Protezione Civile e Arpae anche per la Provincia di Piacenza è valida fino al 31 agosto. Massima attenzione per piene dei fiumi e dei corsi minori, per temporali e per vento.

blank

Allerta Meteo Gialla, pioggia e vento fino a lunedì 31 agosto

A partire dalla giornata di sabato 29 agosto sono previste su tutto il territorio regionale precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco. I fenomeni saranno più probabili ed intensi sulle aree di crinale appenninico, in iniziale formazione sulle zone occidentali della regione ed in lento spostamento verso est nel corso della notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto.

Le precipitazioni sono previste in rapida attenuazione ad iniziare dal pomeriggio di domenica.E’ prevista anche una ventilazione consistente dai quadranti meridionali (valori intorno a 60/74 Km/h con raffiche temporaneamente superiori associate ai temporali), lungo la catena appenninica, fascia pedemontana e lungo la costa, in attenuazione nel corso della serata di domani.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank