Ancora nessuna traccia di Emanuela. Il pensiero del Piacenza Calcio

Ancora nessuna traccia di Emanuela. La società Piacenza Calcio, a nome del presidente onorario Stefano Gatti insieme alla squadra, esprime in una nota un pensiero affettuoso alla famiglia di Emanuela Saccardi. La donna di 47 anni scomparsa il 23 aprile scorso dalla sua abitazione.

“In questo momento così importante e così pieno di gioia per i nostri colori e per la nostra gente, sapere che due nostri grandi tifosi e le loro famiglie stiano vivendo giorni drammatici e di sofferenza, ci fa piangere il cuore. Nella speranza di un esito positivo della vicenda, a nome di tutta la società e della squadra stringiamo in un forte abbraccio Stefano e Fabio Saccardi”.

Le autorità stanno concentrando le ricerche lungo l’argine del Po. Proprio nei pressi del corso d’acqua, infatti, è stata ritrovata la vettura di Emanuela. Il mezzo era aperto, all’interno la borsetta.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank