Assigeco Piacenza, Salieri: “Precampionato importante per capire il nostro livello” – AUDIO

Assigeco Piacenza Stefano Salieri

Il coach dell’Assigeco Piacenza, Stefano Salieri, valuta la prima amichevole stagionale e la preparazione fisica che stanno sostenendo i suoi ragazzi ai microfoni di Radio Sound. In mezzo a qualche acciacco, c’è tanta voglia di tuffarsi nell’impegno di Supercoppa che avrà inizio dall’11 ottobre.

Radio Sound blank blank blank blank

“Ho ricevuto buon indicazioni dall’amichevole contro Fiorenzuola” esordisce il coach, “L’atteggiamento era quello giusto e sono contento dei movimenti e degli schemi che abbiamo provato. Fiorenzuola è un’ottima squadra che ha un mese di preparazione in più, sono decisamente pronti per affrontare il campionato di serie B”.

Continua Salieri: “Mi aspetto dei miglioramenti in ogni partita da parte dell’Assigeco. Dobbiamo aumentare la chimica tra i ragazzi, siamo una squadra nuova: più giochiamo, più cresciamo. Ci sono comunque alcuni acciacchi, come Carberry e Voltolini, dovuti alla preparazione. Servirà tempo e calma anche per recuperare queste situazioni”.

Riguardo all’appuntamento della Supercoppa, il coach di Piacenza commenta: “Onoreremo l’impegno della supercoppa, dovremmo abituarci a giocare in maniera ravvicinata. Ci sarà utile anche in ottica campionato. Dovremo essere bravi a gestirci, soprattutto perché giocheremo contro squadre di alto livello. Saranno incontri utili per capire le nostre potenzialità”.

Di seguito l’intervista completa a Stefano Salieri, coach dell’Assigeco Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank