Assigeco Piacenza, Salieri: “Vittoria contro Bergamo per l’autostima. Con Milano mi aspetto continuità” – AUDIO

assigeco piacenza, stefano salieri

Il coach del’Assigeco Piacenza, Stefano Salieri, ai microfoni di RadioSound dopo la bella vittoria contro Bergamo che mette i biancorossoblu nelle condizioni di provare a superare il turno di Supercoppa. Domenica sfida contro Milano

blank

Contro Bergamo è arrivato un successo importante

È un successo che ci dà autostima sul lavoro che stiamo portando avanti. Sappiamo che sarà un anno difficile per tanti motivi, ed in più la squadra è molto giovane, però sono quelle partite che ti danno quel quid in più di convinzione e applicazione sul lavoro. Sono contento perché la squadra ha dimostrato durezza mentale e carattere nel portare a casa la partita davanti al nostro pubblico.

Domenica alle 18:00 sfida decisiva contro Milano

Milano è una squadra di livello un po’ più alto. Hanno un nucleo forte dallo scorso anno e hanno inserito due giocatori di assoluto spessore come ad esempio Bossi: in categoria può fare la differenza. Per noi sarà una verifica importante soprattutto nel reparto piccoli, che vengono da una buona prestazione contro Bergamo. Mentre dal reparto lunghi, che ha fatto la differenza, mi aspetto una conferma. A livello di squadra voglio più continuità e più velocità nell’eseguire i giochi.

Una stagione che è iniziata con l’incognità coronavirus

Purtroppo questa situazione condiziona la vita di tutti, ma finché riusciamo a fare sport è un privilegio ed un segnale di positività. Speriamo che non ci siano stop dovuti ad un peggioramento nella condizione generale.

L’intervista completa a Stefano Salieri, coach dell’Assigeco Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank