Sono al vaglio degli inquirenti le modalità del doppio incidente avvenuto questa sera nei pressi di San Pietro in Cerro. Due auto stavano viaggiando lungo la Provinciale, nella stessa direzione, una dietro l’altra.
A bordo delle due auto, complessivamente, sette giovani, tutti amici della stessa compagnia. Nell’affrontare una curva le due auto hanno perso il controllo e sono uscite di strada. Una delle due, nello sbandare si è anche ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso i giovani per poi affidarli alle cure del 118. I sanitari hanno trasportato quattro di loro all’ospedale di Piacenza, nessuno si trova in gravi condizioni. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Scontro tra due auto, tre persone ferite tra cui una donna incinta. I fatti sono accaduti ieri sera, domenica 22 dicembre. Due auto stavano viaggiando lungo la Provinciale 462R nella zona di San Pietro in Cerro, entrambe in direzione Cremona. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Pare però che…
Schianto tra due auto nella notta, due persone ferite seriamente. I fatti sono accaduti poco prima delle 4 lungo Strada Farnesiana, nei pressi dell’abitato di Mucinasso. Secondo una prima ricostruzione una Citroen condotta da un ragazzo di 21 anni e una Toyota guidata da una ragazza di 30 anni stavano…
Grave incidente in autostrada. I fatti sono accaduti lungo la bretella che collega la A21 all’A1, all’altezza di San Pietro in Cerro. Una vettura con a bordo due persone stava viaggiando in direzione Brescia quando, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo. Dopo aver sbandato, la vettura…