Bakery Piacenza, le parole di Brambilla dopo il successo con Faenza – AUDIO

Bakery Piacenza

Al termine di un supplementare e di una partita tiratissima, la Bakery Piacenza torna alla vittoria contro la Raggisolaris Faenza. Bruno (16), De Zardo (15) e Perin (11) sono stati senza dubbio i mattatori del match. Al fotofinish, con enorme caparbietà, la Bakery si regala decima gioia (settima casalinga).

A fine della partita è il vice allenatore di Piacenza, Matteo Brambilla, a fare il punto della situazione in casa Bakery, partendo dal nuovo acquisto Perin.

blank

Perin ha altre caratteristiche rispetto a Maggio, sta cercando di inserirsi nei meccanismi. Negli ultimi minuti della gara con Faenza è stato decisivo: sicuramente è un giocatore che ha nelle mani molti punti. Da una parte deve valorizzare il nostro gioco, ma abbiamo bisogno anche del suo contributo in attacco. Senz’altro è un sostituto dello stesso livello di Maggio, che tengo a ringraziare.

Un punto sulla situazione infortunati:

La squadra ha molto carattere: i giocatori esperti sono reduci da tante battaglie e sanno come affrontare i momenti delicati nella stagione. Tutti questi infortuni non ci hanno permesso di allenarci sempre nelle migliori condizioni, ma nonostante questo abbiamo reagito molto bene. Questa è la nota più importante.

Com’è il rapporto con Campanella?

Coach Campanella ed io abbiamo un ottimo rapporto. Lui è molto esigente, ma è un allenatore da cui è possibile imparare molto. Tutta la sua energia viene convogliata nelle partite: trasmette grinta all’intero ambiente.

Di seguito l’intervista per completa per Stadio Sound al vice allenatore della Bakery Piacenza:

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank