Bakery Piacenza, coach Campanella dopo il successo su Civitanova: “Continuiamo a stupire, nonostante gli infortuni” – AUDIO

bakery piacenza

Dopo la seconda sconfitta stagionale a Fabriano, riprende con un successo casalingo contro Civitanova, la corsa della Bakery Piacenza verso i play-off. Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza, commenta ai microfoni di Stadio Sound la vittoria dei biancorossi e analizza il periodo che sta attraversando la squadra.

blank

Venivate da una sconfitta e l’avversario era di primo livello; sulla carta quella di sabato si presentava come una partita complicata. Nonostante tutto, continuate a sorprendere.

“Vero, dalla trasferta di Fabriano, siamo tornati con tanti complimenti, ma senza i 2 punti. Ieri senza Maggio, con le rotazioni limitate a 7 giocatori, abbiamo dato il massimo, consapevoli che durante una stagione ci sono dei momenti meno fortunati e questo certamente è uno di quelli.”

Guardando uno dei vostri allenamenti, ho visto che insistevi molto sul fatto di allenare la lucidità, soprattutto nella parte finale dell’allenamento

“In questo momento della stagione, senza il nostro capitano e playmaker titolare Maggio, è ancor più fondamentale nel corso della partita essere lucidi e fare le scelte giuste. Ieri in certi frangenti, questo è venuto meno, per questo è necessario continuare ad allenarci su questo aspetto per crescere individualmente e come squadra.”

Come sta Maggio?

“Maggio ha un problema alla spalla, nei prossimi giorni farà delle visite specialistiche, per capire l’entità del problema. Inutile dire che, questo infortunio per noi è un duro colpo, perchè è il primo pezzo del nostro roster, sul quale si basa poi il resto della squadra. Sarà ancor più fondamentale che tutti diano ancor di più il 10%”

L’intervista completa a coach Federico Campanella

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank