Serie A2 – Non c’è pace per la Bakery Piacenza! Dopo Perin finisce KO anche Bonacini: stagione finita

bakery piacenza

Altra pesante notizia per la Bakery Piacenza che deve affrontare un ulteriore infortunio. La società comunica che a seguito dell’infortunio muscolare subito nel corso dell’ultimo quarto della partita contro Treviglioil playmaker Davide Bonacini non sarà a disposizione di coach Campanella per tutto il resto della stagione. Eseguiti tutti gli esami strumentali si è evidenziata una lesione del legamento crociato sinistro. 

Un infortunio di grande entità. Il giocatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nelle prossime settimane. I tempi di recupero saranno stimati a seconda del decorso post operatorio.

blank

Secondo infortunio pesante dopo Perin

L’infortunio di Bonacini si aggiunge a quello del capitano Marco Perin, vittima di una lesione al menisco il 13 Febbraio nella gara casalinga contro la formazione di Mantova.

Piena emergenza in casa Bakery Piacenza alla ripresa degli allenamenti e in vista della sfida di Domenica contro una diretta rivale per la salvezza: Edilnol Biella.

Un elogio va ai ragazzi del settore giovanile biancorosso. Con impegno e costanza permettono lo svolgimento degli allenamenti quotidiani in questa situazione di emergenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank