Area sgambamento di Montale, via la barriera architettonica all’ingresso. Tassi: “Massima attenzione per le esigenze di tutti i cittadini”

Area sgambamento di Montale, via la barriera architettonica all’ingresso. Tassi: “Massima attenzione per le esigenze di tutti i cittadini”.

blank

E’ stato completato in questi giorni l’intervento di abbattimento del gradino e la conseguente realizzazione di uno scivolo sul marciapiedi di Via Modena a Montale, all’altezza dell’ingresso nell’area sgambamento cani della frazione, garantendo così l’accesso anche con carrozzine e passeggini.

“Insieme ai tecnici, che ringrazio, abbiamo previsto e realizzato, in risposta anche alle segnalazioni di alcuni cittadini della zona, l’abbattimento della barriera architettonica che rendeva da tempo quanto meno difficoltoso l’accesso alla stessa area – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – L’attenzione alle esigenze dei cittadini e la risposta alle istanze che manifestano sono sensibilità primarie nell’azione dell’Amministrazione, anche nella progettazione e realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi che vengono finalizzati sempre alla massima sicurezza e migliore fruibilità dei piacentini e al miglioramento del decoro pubblico della città”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank