Basket; le parole di Paolo Zanchin, fondatore degli Assigeco “Nation”

Assigeco Nation
Piacenza 24 WhatsApp

I gruppi di tifosi si sa, fanno parte di qualsiasi sport; e anche Piacenza, per quanto riguarda il basket, non è da meno. Paolo Zanchin è il presidente e fondatore del gruppo di tifosi “Nation”, fedelissimi dell’Assigeco Basket Piacenza.

Questa settimana è stato ospite di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda tutte le domeniche su RADIOSOUND, per parlare dei “Nation”, il gruppo di tifo organizzato da lui creato.

La volontà di unire i più appassionati

Il motivo principale per cui sono nati i “Nation” era quello di unire i più appassionati tifosi dell’Assigeco in un unico gruppo capace di trasmettere alla squadra l’amore per questa società.
Giusto ieri abbiamo appunto festeggiato un anno di attività..Paolo Zanchin

Da dove nasce il nome “Nation”

E’ nata da un’idea del vice presidente basata su un gruppo di tifosi americani di una squadra NBA, appunto chiamati “Nation”.
Abbiamo voluto pensare in grande ed essere un pò presuntuosi..Paolo Zanchin

Giocatori che più rappresentano “Nation”

Ovviamente non vogliamo far torto a nessuno perché Assigeco “Nation” tifa e sostiene tutti i ragazzi della nostra squadra.
Se proprio devo far due nomi sono quelli di Piccoli e del nostro capitano Ihedioha.. Paolo Zanchin

Qui l’intervista completa a Paolo Zanchin, presidente degli Assigeco “Nation”

Paolo Zanchin, Presidente dei “Nation”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank