Bisotti (Pd): “Solidarietà a chi subisce i provvedimenti, ma la scelta del Governo è responsabile” – AUDIO

Bisotti (Pd): "Solidarietà

Bisotti (Pd): “Solidarietà a chi subisce i provvedimenti, ma la scelta del Governo è responsabile e giustificata dalla maggioranza”. Lo ha spiegato in diretta a Radio Sound il Segretario Provinciale del Pd.

Radio Sound blank blank blank blank

Da una parte bisogna capire chi è in difficoltà, ma dall’altra c’è chi sta strumentalizzando pesantemente questa scelta del Governo. In particolare si tratta di una decisione consapevole e ben motivata dal Presidente del Consiglio, anche se con qualche sofferenza.

Attenzione, dobbiamo guardare qual è l’interesse complessivo della nostra nazione e della nostra società. E’ chiaro che in questo momento qualcuno ha la consapevolezza di essere più punito e sacrificato di altri, però penso che chi ha la responsabilità di decidere si sia già attivato attraverso una serie di ammortizzatori economici molto significativi. Ora la controprova sarà capire se questa scelta funzionerà da subito. Su questo come Pd abbiamo fatto un appello molto vigoroso.

Quello che respingiamo – prosegue Bisotti – è che in questo presente, dove la coesione dovrebbe essere l’elemento principale, si appesantisca il clima con la rabbia. Infatti con la rabbia non si va da nessuna parte.

Bisotti (Pd): “Solidarietà a chi subisce i provvedimenti, ma la scelta del Governo è responsabile” – AUDIO intervista

Dalla Regione 10 milioni di euro per gli operatori economici più colpiti dalle nuove chiusure.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank