Cade mentre porta a spasso il cane, incapace di muoversi resta a terra ferita per nove ore: salvata da una guardia giurata di passaggio

Settantenne accasciata al suolo con il volto insanguinato salvata dalle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri. È successo questa notte, poco prima delle ore 23, a Castel San Giovanni (Piacenza) in una zona poco distante dalla centrale dell’elettricità.

Una donna, sulla settantina, è stata trovata distesa a terra al centro della strada dalle Guardie Giurate Particolari Sicuritalia Ivri impegnate in un giro ispettivo nella zona.

Prontamente soccorsa, le guardie giurate hanno notato che il volto della donna era completamente pieno di sangue e hanno allertato immediatamente Forze dell’Ordine e soccorsi medici.

La donna, che è apparsa da subito lucida nella ricostruzione dei fatti, ha raccontato di essere caduta nel pomeriggio, indicativamente intorno alle ore 14, mentre portava il cane a passeggio e di trovarsi distesa al suolo da quell’ora. Da una prima ricostruzione, quindi, è esclusa l’ipotesi di aggressione. In corso ulteriori accertamenti.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank