Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che si è resa necessaria, l’interruzione al transito di un altro tratto della Strada Provinciale n. 586R di val d’Aveto, al km 15+100 – tra la Loc. Bosco Grande e la galleria artificiale della Madonnina del Roccione, in Comune di Ferriere – a causa di una caduta massi, avvenuta nella mattinata, che ha fortemente danneggiato le barriere di protezione. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose.
Data la situazione di dissesto ancora in atto, al momento non è possibile il ripristino della circolazione. Nei prossimi giorni – a seguito del monitoraggio – le valutazioni su modalità e tempistiche di eventuale ripristino della circolazione. Sul posto i tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Piacenza.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che si è resa necessaria – in accordo con l’amministrazione comunale - l’interruzione al transito di un tratto della Strada Provinciale n. 586r di Val d’Aveto, in corrispondenza dello sarramento della diga di Boschi, a causa di una caduta massi avvenuta nella…
AGGIORNAMENTO - Riaperti i tratti della SP 18 di Zerba (tra Zerba e Vesimo) e della SP 586R della Val d'Aveto che erano stati chiusi ieri per caduta massi (causa il maltempo). Gli effetti del maltempo di ieri si fanno ancora sentire, esattamente come accaduto ieri lungo la Provinciale in…
Temporali anche violenti sul territorio piacentino. E non mancano i disagi, in particolare sotto il profilo della viabilità. Lungo la Provinciale 586r Val d'Aveto massi si sono staccati dalla parete rocciosa invadendo la carreggiata. Fortunatamente i detriti non hanno colpito vetture in transito. La Provincia sta monitorando la situazione, di…