Calcio dilettanti, tutti i risultati del week end! Marcia devastante del Nibbiano&Valtidone

calcio dilettanti

Grande week end ancora una volta per quanto riguarda il calcio dilettanti piacentino! In Eccellenza, vince il Nibbiano&Valtidone mentre male ancora l’Agazzanese. In Promozione, invece, vincono Castellana Fontana ed Alsenese; pari nel derby GoticoPontenurese e per il Vigolo Marchese..

blank

CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino

ECCELLENZA

In Eccellenza, il Nibbiano&Valtidone non si ferma più e continua a vincere; è 4-1 contro il Borgo S. Donnino in una partita che permette ai piacentini di restare saldamente in testa alla classifica.

L’Agazzanese, al contrario, perde ancora una volta; è 2-0 ad Agazzano contro il Castelfranco per una sconfitta che apre ufficialmente la crisi degli amaranto che non sono più in grado di trovare i risultati.

PROMOZIONE

In Promozione, girone A, grande vittoria della Castellana Fontana che supera 3-0 la Viarolese e rimane in testa ala campionato.
E’ 2-2 nel derby tra Gotico Garibaldina e Pontenurese così come tra Sorbolo e Vigolo Marchese che, ricordiamo è sceso in campo nonostante l’aggressione subita dal proprio presidente nella giornata di venerdì.
Infine vince anche l’Alsenese per 2-0 contro il Carignano.

PRIMA, SECONDA E TERZA CATEGORIA

In Prima Categoria, girone A, Bobbiese-Vigolzone 3-1, Sannazzarese-Ziano 1-0 e Borgonovese-San Leo 0-2. In Seconda Categoria, girone A, Royal Fiore-Niviano 3-3, San Rocco-Rivergaro 1-4 e Calendasco-Gragnano 2-3. Nel girone B, Zibello-Fontanellatese 1-0, Arquatese-San Lazzaro 1-4 e Sissa-Corte Calcio 0-2.
In Terza Categoria, infine, Folgore-Bobbio 1-1, Pianellese-Travese 1-1 e San Corrado-Gropparello 0-1.

CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank