Tabbiani post Fiorenzuola – Virtus Verona: “Successo meritato” – AUDIO

Tabbiani Fiorenzuola - Lucchese
Piacenza 24 WhatsApp

Il Fiorenzuola di mister Tabbiani vince contro la Virtus Verona un altro, importantissimo, scontro diretto. La rete di Ferri, direttamente su calcio di punizione, regala ai rossoneri il secondo successo di fila e allontana il Fiorenzuola dalla zona calda della classifica (rossoneri a +4).

Mister Tabbiani, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, in onda su RADIOSOUND, per il commento della gara.

Successo meritato, partita giocata molto bene

E’ stata una partita bella e giocata bene: i ragazzi sono stati molto attenti tatticamente sia con che senza la palla e abbiamo meritato.
Sono 3 punti davvero importanti soprattutto perchè, come ho detto ai ragazzi, è fondamentale mantenere la continuità.Luca Tabbiani

Fiorenzuola a porta inviolata da 3 partite

Adesso sono tutte finali; nel girone di ritorno abbiamo fatto tante partite senza subire gol. Dietro ho la fortuna di avere 4 centrali di livello che danno, ognuno, il proprio contributo.
Penso, comunque, che avere una solidità così sia merito di tutta la squadra e dell’approccio dei ragazzi.

Luca Tabbiani

Subito testa al Mantova

Il Mantova è una squadra forte e competitiva, costruita per fare i playoff. Dobbiamo andare là convinti di poter fare una gran partita e, come ho detto prima, cercando la continuità di prestazione e, se possibile, anche di risultati.Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a Tabbiani su Fiorenzuola – Virtus Verona

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank