Tabbiani post Bagnolese-Fiorenzuola: “Arbitraggio senza senso” – AUDIO

Pro Sesto Fiorenzuola Tabbiani

Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani impatta per 2-2 contro la Bagnolese, gara che ha visto i rossoneri chiudere in 9 contro 11 per decisioni arbitrali a dir poco discutibili.

blank

Il mister è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare la grande prova del Fiorenzuola che, nonostante l’inferiorità numerica, ha dimostrato ancora una volta grinta e carattere.

Non era facile recuperare una partita così

E’ raro recuperare una partita in 9 contro 11, i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine e a recuperare la testa dopo attimi di nervosismo.
Nella fase finali siamo rimasti compatti, abbiamo sfruttato l’occasione che ci è arrivata e abbiamo raggiunto questo pareggio; questi ragazzi hanno un aspetto morale importante.

Luca Tabbiani

Espulsioni senza senso

In questi due anni non mi avete mai sentito parlare dell’arbitraggio, ma oggi sono successe delle cose irreali; arbitro di livello imbarazzante.
Considerando la categoria importante, sono cose che danno molto fastidio. E’ stata una domenica diciamo “particolare”.

Luca Tabbiani

Rapporto molto diretto con i miei ragazzi

Con i miei ragazzi ho un bel rapporto, molto diretto e siamo tutti indirizzati verso l’obiettivo comune. E’ un pò che dico che non bisogna guardare la classifica, però, perchè è ancora molto presto. Dobbiamo continuare a giocare senza pensieri perchè è ciò che ci ha permesso di arrivare dove siamo ora.

Luca Tabbiani

Qui l’intervista completa a mister Tabbiani dopo Bagnolese-Fiorenzuola

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank