Calciomercato – Piacenza calcio, ecco i primi due colpi: Anatrella e Frosinini

piacenza calcio

Piacenza Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con i calciatori Dario Anatrella e Ruggero Frosinini. Entrambi hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione a favore del club. Anatrella, portiere classe 2001, è cresciuto tra i settori giovanili di Roma e Paganese.

blank

Nelle ultime due stagioni ha difeso la porta di Fidelis Andria e Cavese, disputando con entrambe i play off per la promozione in Serie C e collezionando oltre 50 presenze in Serie D. Anatrella al termine dello scorso campionato è stato eletto “Miglior Portiere” nell’ambito del “D Club 2022”, i riconoscimenti che la Lega Nazionale Dilettanti assegna ai migliori interpreti della stagione di Serie D.

Frosinini, esterno classe 2001, per due stagioni ha vestito in Serie D la maglia del Lornano Badesse, disputando 38 gare impreziosite da due reti e quattro assist.

La date della stagione

La stagione 2022/23 del Piacenza Calcio avrà inizio il prossimo 13 luglio con il raduno dei giocatori allo stadio Garilli per le consuete visite mediche. La squadra il 15 luglio si trasferirà a Salsomaggiore per iniziare il ritiro agli ordini di Mister Scalise.

Mercoledì 20 luglio alle ore 17.30 il Piacenza disputerà la prima amichevole ufficiale in cui la squadra biancorossa sfiderà il Monza. Il match andrà in scena a Monzello. Il programma delle successive amichevoli verrà comunicato nelle prossime settimane.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank