Cambio alla direzione del polo di mantenimento pesante, arriva Giovanni Di Blasi

Si è svolta ieri, presso la sede del Polo di Mantenimento Pesante Nord (POLMANT NORD) di Piacenza, alla presenza del Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Tenente Generale Sergio Santamaria, la cerimonia di avvicendamento alla direzione dell’Ente tra il Brigadier Generale Daniele Durante (cedente) ed il parigrado Giovanni Di Blasi.

Nel lasciare la Direzione del POLMANT NORD, Ente alle dipendenze del Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Trasporti e Materiali, il Generale Durante ha ringraziato tutto il personale militare e civile dipendente per gli obiettivi raggiunti, evidenziando la generosa disponibilità, la straordinaria passione e l’alta professionalità.

Inoltre, ha espresso alla città e a tutta la comunità del territorio piacentino la profonda gratitudine per la collaborazione proficua che contraddistingue tutte le Istituzioni presenti sul territorio.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank