Campionati Italiani pista Elite: i risultati prima giornata

campionati italiani pista elite

Maglie tricolori per Lamon-Scartezzini, Francesco Ceci, Miriam Vece e Arianna Fidanza. Domani l’omnium con Elia Viviani in gara.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

Sono stati cinque i titoli tricolori assegnati oggi al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nella prima giornata del Campionato Italiano su pista per la categoria Elite (maschile e femminile).
Fra gli uomini, doppietta di Francesco Ceci, vincitore nella velocità individuale (davanti a Matteo Bianchi e Davide Boscaro) e nel keirin (anche qui davanti a Bianchi, con Davide Finatti terzo). La madison è andata alla coppia formata da Francesco Lamon e Michele Scartezzini, che ha preceduto Davide Plebani e Stefano Moro. Bronzo per Carloalberto Giordani e Diego Bosini. 
In campo femminile invece, la velocità è stata appannaggio di Miriam Vece, che in finale ha battuto Elena Bissolati. Terza Martina Fidanza, che ha poi conquistato il keirin davanti alla stessa Bissolati e a Rachele Barbieri.

Domani la rassegna tricolore si concluderà con la gara omnium maschile alla quale è atteso anche il campione olimpico della specialità Elia Viviani

Le foto della serata

blank
Velocità Uomini
blank
Madison Uomini
blank
Keirin Donne
blank
Velocità Donne

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank