Movimento Azione, Carlo Calenda ospite a Piacenza

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Azione, il tour elettorale di Carlo Calenda fa tappa a Piacenza

L’8 novembre al Sant’Ilario, occasione di confronto e dialogo anche in vista delle prossime elezioni

Il leader di Azione ed europarlamentare Carlo Calenda sarà a Piacenza, lunedì 8 novembre alle ore 19:00 all’Auditorium Sant’Ilario di Corso Garibaldi, per un evento pubblico con elettori, militanti e sostenitori, in vista dell’annunciato Congresso di Azione che si svolgerà a gennaio 2022.

Reduce da un terzo posto nella corsa a Sindaco di Roma dopo una campagna elettorale durata un anno intero e che ha portato la sua lista civica ‘Calenda Sindaco’ a essere la lista più votata in assoluto nella Capitale, Calenda ha da poco annunciato un tour in tutta la Penisola per incontrare e confrontarsi con gli elettori e gli iscritti al partito, soprattutto in vista dell’annunciato Congresso di Azione che si svolgerà a gennaio 2022.

Punti centrali della serata saranno le proposte di Azione sui fondi europei del Next Generation EU e il dettagliato documento “Next Generation Italia”, dedicato all’energia, all’ambiente e alla sostenibilità.

L’evento sarà gratuito ma la partecipazione è possibile solo previa prenotazione, effettuabile sulle pagine social di Piacenza in Azione oppure direttamente al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-carlo-calenda-a-piacenza-204968254567 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank